MPO Trustee, con il suo Presidente, nel Comitato Operatori STEP composto da JP Morgan, Credit Suisse, Credit Agricole, Unicredit, UnioneFiduciaria, Azimut e Gruppo Esperia

MPO Trustee nel Comitato Operatori STEP (Society of Trust and Estate Practitioners)
Arrivano novità sostanziose e sostanziali dalla MPO Trustee. La società presieduta dal dottor Carmine Carlo è entrata, con il suo Presidente, a far parte del Comitato operatori Step, realtà internazionale che unisce gli operatori professionali in ambito Trust.
 
L’accordo, di fatto, assocerà il presidente della MPO Trustee ad importanti esponenti della JP Morgan, Credit Suisse, Credit Agricole, Unicredit, UnioneFiduciaria, Azimut e Gruppo Esperia.
 
Con l’ingresso del Comitato operatori STEP (Society of Trust and Estate Practitioners) la MPO Trustee Spa accresce la propria autorevolezza nel settore dei Trustee professionali e degli esperti nel settore Trust.
 
Il compito del Comitato Operatori, composto da Trustee professionali, manager e consiglieri di società attive nel comparto, quali fiduciarie, banche, assicurazioni, sarà quello di monitorare le esigenze degli operatori, stimolando questioni di prassi rilevanti, in Italia e all’estero.
 
“L’ingresso nel Comitato Operatori della STEP – spiega Carmine Carlo – segna un importante traguardo per la nostra società. Esso è prova del nostro impegno costante nel migliorarci anche grazie al confronto e all’aggiornamento reciproco con gli altri operatori del settore trust e trustee”.
 
“Con questo ingresso – spiega e conclude Carmine Carlo – possiamo garantire ai nostri clienti un servizio completo con standard professionali più elevati“.