Ottenere il Durc e risolvere i debiti Ex Equitalia

Come Ottenere il Durc risolvendo i debiti con Ex Equitalia. Il DURC è necessario per chi lavora con la P.A.. Ma se lo Stato ritarda i pagamenti, sono guai!

Ottenere il DURC: è la dura realtà di tante aziende che lavorano per la pubblica amministrazione. 

Lo Stato ti paga in ritardo, ma tu col Fisco devi essere sempre puntualissimo. E, se non lo fai, perdi il DURC (Documento di Regolarità Contributiva) e gli appalti pubblici che vorresti ottenere. 

Massimo, 47 anni, è titolare di un’impresa edile a Treviso. Gli appalti pubblici sono una parte molto importante del suo fatturato e di DURC se ne intende. Però, con la crisi, anche lo Stato comincia a pagare sempre più tardi e per Massimo iniziano i guai.

Mesi e mesi di ritardo negli incassi hanno pian piano reso sempre più difficile il pagamento di stipendi, fornitori e… tasse

E, come tanti imprenditori italiani, anche Massimo si trova a scegliere: sopravvivere o accontentare il Fisco.

Con coraggio Massimo sceglie la prima strada ma, si sa, ex Equitalia non guarda in faccia a nessuno. E, intimazione dopo intimazione, arriva il pignoramento e Massimo è soffocato dal debito

Come risolvere i debiti Ex Equitalia e Ottenere il Durc

Preoccupato per il DURC e per il futuro della sua azienda, si  reca subito dal commercialista, poi allo sportello di ex Equitalia. Ma il responso è sempre lo stesso: deve pagare, non c’è altra possibilità.

Ma la possibilità c’è e si chiama CFC Garanti del Contribuente. E, tra i casi risolti che Massimo trova sul sito, alcuni sono proprio simili al suo! Anche se un po’ scettico, decide di fissare un appuntamento. 

Dall’analisi della situazione, però, qualcosa “non quadra” e un ricorso potrebbe essere risolutivo. Massimo e l’avvocato Simone Forte decidono così di impugnare gli atti, in attesa dei Giudici di Treviso. E quando la sentenza arriva, Massimo non ci può credere: debito annullato al 100%.

Non distruggere i sacrifici di una vita, costruisci un futuro solido e libero dai debiti con ex Equitalia. Richiedi una Consulenza Adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*